“Dalle radici al libro”: Cultura, Ambiente, Diritti!

“Dalle radici al libro”: Cultura, Ambiente, Diritti!

Grazie al sostegno di tutti voi abbiamo realizzato la prima Biblioteca nel Bosco, tematica e inclusiva, dell’Etna che accoglie i testi di letteratura scientifica a fondamento delle scelte e del “linguaggio” Chiarìa: biofilia, intelligenza naturalistica, outdoor education, scienze naturali e forestali, neurobiologia vegetale, ecologia affettiva. C’è un ampia sezione dedicata alla letteratura per l’infanzia e una sezione di libri tattili sul bosco e la natura che si amplierà con libri realizzati da bimbi non vedenti e da coetanei vedenti.

Continuate ad aiutarci per ampliare la biblioteca e le attività di ecologia affettiva che realizziamo con bambini e bambine, oltre ogni abilità.

Costruiamo insieme un luogo che sia di tutte e tutti. Un luogo immerso nel bosco, dove conoscere e conoscersi, costruire progetti e sogni, riscoprire il nostro profondo e antico legame con la Natura, con noi stessi e con gli altri, dove Cultura, Ambiente e Diritti siano i padroni di casa.

E dove anche tu potrai sempre sentirti a CASA.

Fai la tua donazione attraverso:

  • PayPal all’indirizzo: amministrazione@chiaria. org, scegli “donazione a un amico” e nella causale scrivi: “donazione liberale_progetto Dalle radici al libro”.
  • Bonifico, questo è il nostro IBAN: IT33Q0501804600000017188905, intestato a: Chiaria Associazione di promozione sociale. Nella causale scrivi: “donazione liberale_progetto Dalle radici al libro”.

E’ FONDAMENTALE SCRIVERE “DONAZIONE LIBERALE” (sia su PayPal che nel bonifico)! Così potrai anche scaricare la donazione dalle tasse!